Home Sport Basket La GMA-ASA Pozzuoli a Parma in cerca del colpaccio

La GMA-ASA Pozzuoli a Parma in cerca del colpaccio

437
CONDIVIDI

Reduce da due sconfitte consecutive, quella interna contro Chieti e quella sul proibitivo campo di Schio per 82-43, la GMA-ASA Pozzuoli torna in campo con un altro impegno durissimo dovendo fare visita alla Lavezzini Parma, sorpresa l’ultima giornata da Lucca, in quello che sarà l’incontro valido per l’ottava giornata del campionato di LegA Basket Femminile in programma domani alle ore 17.00.

“Sarà un’altra partita dura contro una squadra costruita per vincere e molto esperta, basti pensare che un paio di partite sono state vinte proprio nel finale. Chiaro che ci brucia ancora la sconfitta in casa contro Chieti, della quale mi assumo tutte le responsabilità. Proveremo a fare il nostro gioco e metterla in difficoltà”.
Per le flegree farà il suo debutto in campionato Kalana Green al posto dell’ancora infortunata Olga Maznichenko.
“Sarà il debutto per la giocatrice americana e credo abbia tutte le carte in regola per fare bene nel nostro campionato. Non la scopriamo di certo oggi, viene da un’università prestigiosa allenata da uno dei più bravi allenatori di pallacanestro. Non ha avuto molto tempo per lavorare con i nostri giochi, essendo arrivata solo questa settimana, ma è già inserita nel gruppo con le ragazze che l’hanno accolta molto bene”.

 

Pallacanestro Pozzuoli