Home Varie Oroscopo Oroscopo 2013. I segni più fortunati? Pesci e Cancro

Oroscopo 2013. I segni più fortunati? Pesci e Cancro

636
CONDIVIDI

L’anno vecchio sta per salutarci e il 2013 tra poche ore farà il suo ingresso.
Ansie, preoccupazioni ma anche tante speranze per l’anno che verrà. E come da tradizione è arrivato il momento di consultare l’oroscopo.
Quali i segni più fortunati del 2013? A darci un assaggio di come sarà il nuovo anno è il noto astrologo napoletano Riccardo Sorrentino che con il suo libro “2013. Segno per Segno. Giorno per Giorno. Da Gennaio 2013 a Gennaio 2014” da pochi giorni in libreria offre suggerimenti e consigli a tutti.

OROSCOPO 2013

ARIETE oroscopo 2013 – Per l’Ariete si preannuncia un anno ottimo. Fino al 27 giugno un Giove coccoloso allegro, fortunato e in sestile proteggerà i nati del segno offrendo sostegno alle collaborazioni, alle nuove società, ai nuovi amici e soprattutto ai rapporti con gli altri. Con Giove a favore e Urano nel segno il 2013 sarà un anno per puntare ai grandi cambiamenti!

 

TORO oroscopo 2013 – Per voi del Toro è arrivato il momento di rimettere in discussione quello che non va. Grandi opportunità potrebbero arrivare a partire dai nati di aprile, già da fine giugno quando Giove in sestile diventerà vostro complice con novità importanti. Se avete già tagliato i rami secchi chiudendo un matrimonio o una convivenza, stanno per aprirsi per voi nuovi portoni con nuove conoscenze e nuovi amori.

 

GEMELLI oroscopo 2013 – Per voi dei Gemelli il consiglio è quello di continuare a battere il ferro finchè è caldo grazie alla presenza di Giove che si fermerà nel vostro segno per tutta la prima parte dell’anno, fino al 26 giugno. Questa protezione astrale di Giove vi aiuterà a sistemare qualche problema burocratico, fiscale o legale che vi trascinate da tempo. In un 2013 caratterizzato per voi da tante novità positive, par molti ci sarà l’incontro fatale.

 

CANCRO oroscopo 2013 – Anno nuovo, vita nuovo! Oltre a Saturno che da inizio autunno del 2012 vi sta aiutando a gettare le fondamenta del vostro nuovo futuro, a giugno, nel vostro segno, arriverà anche Giove, il pianeta della Fortuna. Da questo momento neanche Urano e Plutone che, da lontano, cercheranno di ostacolare l’esigenza di cambiamento delle prime due decadi, potranno incidere molto. Aspettatevi tante belle novità anche per il vostro cuore!

 

LEONE oroscopo 2013 – Si annuncia per voi un anno di grande intensità, ideale per osare, soprattutto per i nati in agosto, ma anche per affrontare decisioni importanti. Se da una parte un Giove complice fino al 26 giugno vi sosterrà nei vostri obiettivi tanto ostacolati in passato, dall’altro Saturno diventerà un rigido scoglio che potrete aggirare imponendovi regole rigide. Per i single e per chi lo diventerà molte le occasioni di fare nuovi incontri già da Capodanno e nella prima settimana dell’anno.

 

VERGINE oroscopo 2013 – Dopo la prima metà dell’anno in cui dovrete rimboccarvi le maniche e affrontare qualche problematica di lavoro, burocratica o fiscale, dal 27 giugno ci sarà una grande svolta astrale con Giove che da negativo diventerà vostro complice. Da metà luglio con Plutone che da tempo vi protegge nel profondo con Marte, Venere e Mercurio complici vi renderà insuperabili in ogni settore. I pochi che non avranno ancora incontrato l’amore a gennaio o ad aprile, avranno tutta l’estate per fare il loro incontro fatale.

 

BILANCIA oroscopo 2013 – Un anno con Giove a favore per tanti mesi e senza più Saturno sul Sole. Solo Plutone continuerà ad esservi ostile e potrebbe provocare qualche indecisione o ripensamento e Urano opposto amplificherà la vostra esigenza di rivoluzione. Fino a fine giugno potrete brillare nel lavoro e in amore con un cielo che vi invita a puntare in alto. Bisogna battere il ferro finchè caldo perchè da fine giugno in poi la posizione antipatica di Giove potrebbe portarvi soprattutto negli ultimi due mesi dell’anno ad avere uno sguardo pessimistico sull’amore. Delicato il periodo di fine anno quando Venere con un lungo transito in Capricorno creerà tensioni per problemi di comunicazione nella coppia.

 

SCORPIONE oroscopo 2013 – Sarà un anno competitivo, impegnativo, pieno di responsabilità, in cui niente verrà regalato. I pianeti lenti più importanti sono tutti dalla vostra parte addirittura al trio Saturno, Nettuno, Plutone da fine giugno si aggiungerà in positivo anche Giove, in aspetto fantastico di trigono. Tra tutti questi, Saturno il più corposo detterà i tempi per costruire la vostra nuova casa futura. Un biennio che vi darà la maturità e quel senso di responsabilità per fare scelte serie sia sul piano lavorativo che sentimentale. Il fine anno sarà un momento magico per trasformare i vostri sogni in realtà.

 

SAGITTARIO oroscopo 2013 – Il 2013 per voi che siete amanti dei viaggi potrà rivelarsi l’anno ideale per fare un viaggio in voi stessi. Potrete infatti sfruttare l’energia di Saturno che vi farà andare oltre la barriera dell’ottimismo. Un viaggio faticoso anche perchè dovrete lottare con un Giove traditore che fino a fine giugno garantisce ostacoli e imprevisti economici e anche fiscali e con un Nettuno che vi porta indecisioni. Un viaggio destinato a farvi buttare tante zavorre inutili. Non sarà un anno positivo per voi per l’amore. Nei primi sei mesi tanti flirt che vi lasciano insoddisfatti e possibili rotture definitive nei rapporti più datati.

 

CAPRICORNO oroscopo 2013 – Questo 2013 sarà per voi un anno da vivere con ritmi sciolti positivi. Ora Saturno è pronto a rilanciarvi sul podio dell’amore e delle amicizie e a farvi ottenere le soddisfazioni pratiche e professionali sfuggite nel passato. Sul piano del lavoro e degli investimenti le stelle vi consigliano di osare al massimo nei primi sei mesi perchè dal 27 giugno con Giove opposto potreste fare passi azzardati disturbandovi sul piano economico, fiscale o legale.

 

ACQUARIO oroscopo 2013 – Un anno importante per il vostro segno con tante novità e occasioni da sfruttare per dare stabilità alla vostra vita. La quadratura di Saturno cercherà di imporvi imposizioni e responsabilità forzate, atteggiamenti diversi e anche un comportamento più responsabile. Vi attende un grande e faticoso lavoro di adeguamento forzato alla realtà. Dovrete accettare scelte e decisioni non vostre che potrebbero modificare i rapporti di collaborazione, di lavoro e in alcuni casi anche interromperli. Per i single il cielo spinge a riflettere sull’importanza di un rapporto vero.

 

PESCI oroscopo 2013 – Un anno da scudetto nella prima parte e da Champions nella seconda. Anche se un Giove antipatico può farvi spendere troppo, far ritardare gli incassi, o crearvi ansie burocratiche, godrete della complicità di Plutone, Nettuno e Saturno, un coctails di pianeti lenti a vostro favore. Finalmente cuore e mente andranno a braccetto ottimizzando le vostre qualità. Dal 27 giugno anche Giove vi sarà favorevole, trasformandosi da brutto anatroccolo in bellissimo cigno. Un mix vincente che vi vedrà sul podio nel 2013 soprattutto nella seconda parte dell’anno. Tanti i periodi del 2013 ideali per trovare l’amore della vostra vita!

 

Oroscopo 2013 – Buon anno a tutti!

 

 

 

 

1 COMMENTO

Comments are closed.