Home News Capodanno 2013, Psy e Gangnam Style a Times Square

Capodanno 2013, Psy e Gangnam Style a Times Square

850
CONDIVIDI

Un milione in piazza a New York per festeggiare il capodanno e assistere all’evento spettacolare che Times Square riserva ogni anno, da 105 anni a questa parte, nella notte di San Silvestro.
Una grande sfera, coperta da 2.688 triangoli di cristallo Waterford e illuminata da 32mila led colorati, viene fatta scendere lungo un’asta alla sommità dell’edificio (One Times Square) dando il via al nuovo anno e regalando una grande emozione alla folla presente.

A festeggiare con i cittadini, quest’anno, anche Psy col suo Gangnam Style. Il rapper coreano e il suo tormentone sono stati tra gli ospiti del Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve insieme a Taylor Swift e Carly Rae Jepsen.

Il cantante che ha fatto il giro del mondo in un’intervista prima della fine dell’anno ha così dichiarato: “Essere a Times Square la notte di Capodanno è già speciale e in più è il mio compleanno, quindi, tutto questo può essere la fine del Gangnam Style. Voglio dire, quale miglior modo c’è per farlo?”.

Il suo Gangnam Style è diventato il primo video nella storia di Internet per essere stato visto più di un miliardo di volte su You Tube.