Home Lifestyle Gossip Dov’è Fabrizio Corona?

Dov’è Fabrizio Corona?

Condannato in Cassazione a cinque anni di reclusione, Fabrizio Corona è introvabile

1383
CONDIVIDI

Colpo di scena nel caso Corona. Dopo la notizia della condanna in Cassazione a cinque anni di reclusione, a mille euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici l’ex fotografo dei Vip Fabrizio Corona ha fatto perdere le sue tracce dopo essersi infilato in una palestra in corso Como.

Secondo quanto riferito da un barista che lavora in un bar nei pressi dell’abitazione di Corona, quest’ultimo dopo avere preso un caffè in mattinata, è sparito.
Il re dei paparazzi è stato cercato per tutto il pomeriggio dai poliziotti del suo commissariato di zona, in almeno tre dei suoi abituali indirizzi, per notificargli il provvedimento di carcerazione emesso oggi dalla Procura generale di Torino.

L’uomo ad ottobre era stato affidato in prova ai servizi sociali per scontare un precedente cumulo di pene definitive per un totale di due anni e otto mesi.
Con questo verdetto, la Suprema Corte ha reso definitiva la sentenza emessa dalla Corte di Appello di Torino, il 6 gennaio 2012, nel processo nel quale l’ex titolare dell’agenzia ‘Corona’s’ – fallita – era imputato per estorsione aggravata e trattamento illecito dei dati personali ai danni del calciatore franco-argentino David Trezeguet.

Sono spente le luci della sua abitazione, al secondo piano, che si trova a poche decine di metri dall’abitazione della sua ex moglie Nina Moric.

1 COMMENTO

  1. Delinquente era e delinquente è rimasto.
    Spero lo trovino presto e lo chiudano in galera una volta per tutte.
    Non ne sentiremo la mancanza

Comments are closed.