Home Lifestyle Gossip Fabrizio Corona, è caccia al fotografo dei Vip

Fabrizio Corona, è caccia al fotografo dei Vip

La famiglia di Corona: "Fabrizio, siamo affranti, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia"

846
CONDIVIDI

Ancora nessuna notizia di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo, irreperibile da ieri mattina, è stato ufficialmente dichiarato latitante. La polizia di Stato, che avrebbe dovuto notificargli il provvedimento d’arresto, ha emesso e inviato all’autorità giudiziaria competente il provvedimento di vane ricerche.

Corona, condannato in Cassazione a 5 anni di carcere per estorsione aggravata ai danni dell’ex calciatore juventino David Trezeguet, ha fatto perdere le sue tracce ieri mattina quando, dopo avere preso un caffè in un bar, è entrato in una palestra. Da quel momento non si hanno più notizie di lui.

“Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia”. Questo l’accorato appello che la famiglia Corona rivolge a Fabrizio, reso noto all’ANSA dal fratello minore Federico.