Home Varie Eventi Festa per l’Epifania

Festa per l’Epifania

Angelo Iannelli, artista, nei panni della Befana ha fatto divertire i tanti bambini presenti, elargendo loro calze ricche di dolci e caramelle

773
CONDIVIDI

Una festa dedicata ai più piccoli nel segno della Befana. Ad aprire i festeggiamenti patrocinati dal Comune di Brusciano (Napoli), l’evento “Aspettando la Befana” organizzata dal consigliere delegato allo Spettacolo Vincenzo Cerciello, realizzato in collaborazione con l’associazione Funny Animation.
Una serata, quella del 5 gennaio, allietata da tanta musica e animazione per tutti i bambini con balli, mascotte Disney, giostre gonfiabili e carrettini di zucchero filato.

Il clou si è avuto domenica 6 gennaio, con grandi e piccini che si sono ritrovati tutti in piazza XI Settembre per festeggiare l’Epifania.
Una mattinata davvero coinvolgente all’insegna del divertimento e tanta animazione, coordinata con maestria dal poliedrico artista Angelo Iannelli, che nei panni della simpatica vecchietta ha trascinato e fatto divertire i tanti bambini presenti, elargendo loro calze ricche di dolci e caramelle.
Una manifestazione, che dimostra ancora una volta, l’attenta promozione verso le iniziative sociali da parte del consigliere Di Maio: “Come amministrazione, abbiamo voluto regalare un tenero pensiero per tutti i bambini della nostra città ed approfittarne per augurare a tutta la cittadinanza un nuovo Anno di felicità e benessere”.

Alle parole del conigliere, fanno eco quelle dei due Presidenti delle associazioni presenti sul territorio Angelo Iannelli e Toppi Domenico: “Queste belle e importanti iniziative, ci fanno riscoprire il sapore delle tradizioni e permettono ad un’intera comunità di poter essere coinvolta e partecipi all’insegna del sociale. Noi come associazioni, saremo sempre e comunque pronte a dare il nostro fattivo contributo anche in futuro, nel promuovere altre così interessanti e coinvolgenti manifestazioni”.

Un’iniziativa patrocinata dal Delegato Politiche Sociali, il consigliere comunale Nicola Di Maio, che affiancato dalle associazioni cittadine: Associazione Vesuvius – Presidente Angelo Iannelli, Associazione Alba – Presidente Domenico Toppi, l’Accademia della Musica del Maestro Rocco Di Maiolo e l’Associazione Arcobaleno della vita, hanno rallegrato tra canti e balli l’intera mattinata.