Home Costume e società Gina Lollobrigida denuncia il suo ex fidanzato

Gina Lollobrigida denuncia il suo ex fidanzato

444
CONDIVIDI

Ribelle, capricciosa, sex simbol degli anni cinquanta e sessanta. Chi non ricorda la bella “Bersagliera”, l’intraprendente popolana che aveva fatto perdere la testa a Vittorio De Sica nel film “Pane, Amore e Fantasia? Ebbene sì proprio lei che aveva ammaliato il grande De Sica con le sue curve prorompenti in uno dei film più famosi del cinema italiano, potrebbe essere rimasta vittima di un inganno.

Gina Lollobrigida, ieri a Roma, ha denunciato il suo ex fidanzato, uno spagnolo di 44 anni perchè, secondo lei, l’uomo l’avrebbe sposata a sua insaputa. “Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio fare luce su questa vicenda”. Così la nota attrice ha dichiarato.

Secondo la denuncia l’uomo l’avrebbe sposata “per procura” a Barcellona dopo aver ottenuto la procura dell’attrice relativa ad un altro documento. Dopo alcune indagini, fatte assieme al suo manager, la Lollobrigida ha scoperto su internet altre presunte truffe dell’uomo ad altre persone.

Saranno avviate indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte”, ha concluso l’attrice.