Home Hi Tech Le tecnologie Bosch al Consumer Electronics Show di Las Vegas

Le tecnologie Bosch al Consumer Electronics Show di Las Vegas

304
CONDIVIDI

Conto alla rovescia per l’ International Consumer Electronics Show di Las Vegas, il più importante evento mondiale del settore tecnologico che aprirà le sue porte al pubblico dall’8 all’11 gennaio. Tante le novità in programma per l’edizione 2013.

Tra le tante aziende del settore che vi prenderanno parte da Samsung a Polaroid, da Acer a Asus, da LG a Sony ci sarà anche Bosch che presenterà le proprie innovazioni in campo tecnologico e i progetti futuri nell’ambito dell’automotive, dell’energia, dell’industria, delle costruzioni e dell’elettronica di consumo.

”Alla Bosch – ha detto Werner Struth, presidente della Robert Bosch LLC e membro del board di Robert Bosch GmbH – misuriamo il successo attraverso la nostra capacità di migliorare continuamente i nostri prodotti e le nostre tecnologie per soddisfare i bisogni dei consumatori di qualsiasi parte del mondo. Il CES ci fornisce una perfetta opportunità per mostrare come facciamo a soddisfare e perfino superare questi obiettivi in tre aree chiave – ha concluso Struth – che sono la connettività, la qualità utile e la sostenibilità”.

Al grande evento di Las Vegas Bosch Car Multimedia sarà presente con le sue tecnologie per collegare i dispositivi mobili ai veicoli e per gestire le funzioni attraverso il riconoscimento vocale, con soluzioni che utilizzano software open-source.