Home Varie Eventi Manuela Arcuri inaugura Tutto Sposi 2013

Manuela Arcuri inaugura Tutto Sposi 2013

927
CONDIVIDI

E’ stata inaugurata ieri 12 gennaio la XXIV edizione di Tutto Sposi. Ad aprire la giornata inaugurale del più celebre salone nazionale dedicato alla famiglia ed al matrimonio è stata la bella Manuela Arcuri, testimonial di questa edizione, che per l’occasione ha sfilato in passerella con un abito bianco dell’atelier Vanitas, white sponsor della manifestazione.
A regalare un tocco in più ci ha pensato il regista Alessandro Mazzini con una splendida scenografia e con una coreografia di venti modelle professioniste e 40 elementi di orchestra che hanno intonato le note dell’Aida.

L’evento dedicato alla famiglia ed al matrimonio si svolge anche quest’anno in tutti i sei padiglioni del quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli, con la significativa presenza di oltre 350 espositori su un’area di 45 mila metri quadri, dimostrando quindi tutta la forza del salone specializzato, che nonostante la crisi non arretra mai.

Saranno 9 giorni di esposizione accompagnati dall’Alta Moda Sposa con sfilate per tutta la durata della fiera. Quest’anno in passerella Vanitas, Gai Mattiolo, Gattinoni, Sarli, Renato Balestra, BG le Spose di Ungaro, Linda Moschiano, Gianni Molaro, Bruno Caruso, Atelier Giulia, D’Anna Spose, Atelier Signore con il Live Show curato dal più famoso Wedding Planner Enzo Miccio.

Sulla stessa passerella negli anni hanno mostrato i propri modelli anche: Alviero Martini, Antongiulio Grande, Carlo Pignatelli, Escada, Francesco Ciambella, Gigliola Curiel, Grimaldi e Giardina, Lorenzo Riva, Luisa Beccaria, Malhas Grace Pear, Marella Ferrera, Mariella Burani, Pino Lancetti, Raffaella Curiel, Rocco Barocco, Stephan Janson.

La manifestazione ospiterà anche quest’anno i Forum della Famiglia, organizzati dall’Osservatorio Familiare Italiano con il patrocinio dall’Ordine degli Avvocati della Provincia di Milano e di Napoli, dall’Ordine degli Psicologi della Campania, dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania, dall’Università Suor Orsola Benincasa e dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope. Parteciperanno, inoltre, figure professionali ed istituzionali quali avvocati, giornalisti, scrittori, psichiatri, professori e opinion leader che illustreranno alle giovani coppie di sposi le principali tematiche relative alla vita coniugale.

Da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio si svolgeranno i casting di MISS Tutto Sposi le venti finaliste verranno introdotte nel mondo della moda.

Orario di apertura sabato e domenica 10.30-23.30.

Dal lunedì al venerdì 16.30 -22.30

Per tutti quelli che non hanno aderito all’iniziativa INVITO GRATUITO ALLA COPPIA fino al 30 novembre, biglietto al botteghino 11,00 euro sconto 8,00 euro alla coppia da ritirare presso tutti i punti vendita consultabili sul sito www.tuttosposi.it

Rivista Tutto Sposi in omaggio alle future spose al padiglione 6 (iniziativa valida fino ad esaurimento scorte)