Home Hi Tech Samsung Galaxy Fit, lo smartphone con fotocamera da 5 Megapixel

Samsung Galaxy Fit, lo smartphone con fotocamera da 5 Megapixel

412
CONDIVIDI

Tra tutti gli smartphone della famiglia Samsung Galaxy Fit è l’alleato giusto per fare bella figura. Merito dei lineamenti morbidi, del display TFT da 3,31’’ full touch e della piccola ma potente fotocamera da 5 Megapixel, ma anche dall’interfaccia ordinata e coloratissima, che lo rende adatto ad un pubblico giovane e dinamico. Nonostante il corpo compatto, Galaxy Fit è un potente terminale HSDPA capace di raggiungere i 7.2 Mbps in download, oltre a supportare pienamente la connettività Wi-Fi per la navigazione per la casa e gli hot spot pubblici e il bluetooth per tutti i casi di collegamento “ravvicinato” con PC e altri dispositivi predisposti.

Galaxy Fit è lo smartphone facile da usare che consente una rapida integrazione con i social network e i diversi sistemi di instant messaging, che permettono di comunicare con i propri amici ovunque ci si trovi. Inoltre, l’innovativo sistema di input SWYPE, che consiste nel far scorrere il dito sullo schermo anziché sollevarlo ad ogni lettera, è al tempo stesso ingegnoso, semplice da usare e fa risparmiare tempo.

Galaxy Fit è ideale per lavorare, ma anche per il tempo libero, il relax e il divertimento. E’ dotato di una fotocamera da 5 megapixel; non la classica funzione foto dei cellulari ma una vera e propria fotocamera dotata di autofocus, scatto panoramico e tecnologia di riconoscimento del sorriso. Con Galaxy Fit è possibile improvvisarsi registi e realizzare video con risoluzione di 640×480.

Lo smartphone è pronto per l’uso fin da subito grazie alla suite Google incorporata e comprensiva di Gmail, Google Maps, il browser, il programma di navigazione GPS e molto altro. Inoltre, sono già disponibili nel telefono le applicazioni per la gestione dei documenti di lavoro (Quickoffice), il registratore vocale, la radio FM, le ultime notizie, la finanza, i social network e il meteo.

                                                                            Alcune caratteristiche principali

                                                                                       smartphone Galaxy Fit

Piattaforma

Banda

GSM&EDGE Band : 850/900/1800/1900

3G Band : 1900 / 2100

CDMA Band : 1900 / 2100

Sistema operativo

Android 2.3.4 GingerBread

Browser

Google Browser

Valore SAR

0,718 W/Kg

Display

Interno

Tecnologia : TFT QVGA 262k colori

Risoluzione : 240×320

Dimensioni : 3.31”

Specifiche fisiche

Peso

109 g

Dimensioni (AxLxP)

11,02 x 6,12 x 1,26 cm

Batteria

Standard

Capacità : 1350 mAh

Durata in conversazione : 5 h