Home Lifestyle Scarpe brasiliane esposte a Expo Riva Schuh

Scarpe brasiliane esposte a Expo Riva Schuh

494
CONDIVIDI

Per il suo design creativo e originale, la produzione verdeoro ha conquistato il ruolo di protagonista sui mercati internazionali. In anteprima le collezioni brasiliane saranno esposte a Expo Riva Schuh, dal 12 al 15 gennaio 2013 presso il centro Fierecongressi di Riva del Garda, con le proposte autunno/inverno 2013-2014.

Expo Riva Schuh è il più importante salone internazionale dedicato al settore delle calzature di volume che vede impegnate oltre 1.200 aziende, circa 11.000 operatori distribuiti in 32.000 mq.

Da gennaio a novembre, soltanto in Italia, sono state vendute 1.1 milioni di paia di scarpe brasiliane per volume d’affari pari a 14 milioni di dollari, mentre nel resto del mondo, il Brasile ha esportato, nello stesso periodo, 101.7 milioni di paia, pari a 994,6 milioni di dollari.

Il loro tratto cosmopolita e sempre più glamour, unito al design innovativo e all’uso di materiali ecosostenibili sono un mix vincente che rende le calzature brasiliane uniche e desiderabili in tutto il mondo.