Home Lifestyle Silvana Giacobini all’anteprima della Vita in diretta commenta campagna Onu contro il...

Silvana Giacobini all’anteprima della Vita in diretta commenta campagna Onu contro il razzismo

736
CONDIVIDI

Il 21 gennaio, Silvana Giacobini è stata ospite all’Anteprima de “La vita in diretta” condotta, con successo, da Mara Venier.

Tra i servizi d’attualità proposti, si è parlato dell’importante campagna di sensibilizzazione per i bambini, contro il razzismo, creata dall’ONU, in cui sono stati scelti come testimonial Melissa Satta e Kevin Boateng, una coppia famosa, affiatata e unita, anche nell’impegno sociale.

La Giacobini ha dichiarato che “La famiglia deve inculcare il rispetto per l’altro e per altro si intende tutti. Insegnare l’amore verso il prossimo forse sarebbe troppo, ma almeno inculcare il rispetto è una regola base dovuta, nell’insegnamento all’interno del nucleo famigliare”.

Silvana Giacobini ha presentato il suo ultimo romanzo “La settima anima” (Cairo) all’interno dei Festival Artistico Letterari “Cultura Milano.it” e “Cultura Padova.it” organizzati da Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter, allo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti, con incontri, ad ingresso libero, che coinvolgono noti personaggi, come Margherita Hack, Francesco Alberoni, Katia Ricciarelli, Antonino Zichichi, Vittorio Sgarbi, Patty Pravo, Corrado Augias e tanti altri.