Home Università Bandi & Gare Torneo universitario interfacoltà calcio a 5

Torneo universitario interfacoltà calcio a 5

Iscrizione entro il 17 gennaio per il torneo universitario Interfacoltà 2013 di calcio a 5

Sono aperte fino al 17 gennaio 2013 le iscrizioni al Torneo universitario Interfacoltà 2013 di Calcio a cinque organizzato dal Centro Universitario Sportivo (CUS) di Firenze.

Il torneo prevede una formula a gironi (secondo il numero delle squadre iscritte). Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 8 ad un massimo di 12 elementi.

Per iscriversi occorrono la tessera associativa di tipo “base”, gratuita per tutti gli studenti universitari regolarmente iscritti all’anno in corso, ed un certificato medico per attività non agonistica o agonistica con data successiva al 1 settembre 2012.

Ogni partita, che si svolgerà nella fascia oraria 18-21, avrà un costo di € 10,00 a squadra. Inoltre è previsto una cauzione di € 30,00 a squadra che verrà trattenuta in caso di rinuncia ad una o più gare. Ulteriori informazioni sulle attività del CUS Firenze e sugli orari di apertura delle segreterie sul sito del Cus.

Università degli Studi di Firenze