Home Università Al via la prima edizione dei giochi degli atenei veneziani

Al via la prima edizione dei giochi degli atenei veneziani

Calcetto, pallavolo e basket i tornei previsti negli impianti del Cus Venezia

Calcetto, pallavolo (maschile e femminile), basket a 3: al via martedì 5 febbraio, negli impianti sportivi universitari del CUS Venezia, la prima edizione dei “Giochi degli atenei veneziani” per studenti.

Sono previsti quattro tornei (a gironi o ad eliminazione diretta con dispute ad andata e ritorno – in funzione del numero delle squadre iscritte per le varie discipline) che si disputeranno da martedì 5 febbraio 2013 a martedì 30 aprile 2013.

Le iscrizioni su http://www.giochidegliateneivenezia.it/ sono aperte fino a lunedì 4 febbraio 2013.

Le partite si svolgeranno negli Impianti Sportivi Universitari del CUS Venezia nelle giornate di martedì e mercoledì nella fascia oraria compresa tra le 16.00 e le 21.00 secondo il calendario sviluppato dal CUS Venezia.

Evento realizzato da CUS Venezia, Università Ca’ Foscari Venezia e Università Iuav Venezia, in collaborazione con l’Associazione culturale Venetiae Alumni.

Università Ca’ Foscari Venezia