Home Hi Tech XI Mostra Mercato dell’Elettronica e dell’Informatica

XI Mostra Mercato dell’Elettronica e dell’Informatica

1369
CONDIVIDI
XI Mostra Mercato Elettronica e Informatica

XI Mostra Mercato Elettronica e InformaticaPresso l’area espositiva del Santuario di Pompei, dal 23 al 24 febbraio 2013, si svolgerà l’XI edizione della Mostra Mercato Nazionale del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica.
L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, stampanti, componenti, hardware, dispositivi elettrici ed elettronici e tutto quanto di più moderno può offrire la tecnologia per professionisti e amatori.

La Mostra Mercato dell’Elettronica di Pompei ha assunto nel tempo un ruolo di primo piano tra gli incontri di settore nazionali, grazie alle adesioni ricevute anche quest’anno da espositori che comprendono i nomi di maggior spicco in ambito italiano.
Circa cento operatori esporranno il meglio dei prodotti tecnologici in spazi ampi, coperti, dotati di parcheggi e facilmente accessibili dalla centralissima via Roma, con la possibilità di associare l’appuntamento fieristico al turismo archeologico e religioso.

Organizzata dall’A.R.I. Pompei (Associazione radioamatori italiani), la Mostra Mercato ha il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli, Città di Pompei e Delegazione pontificia di Pompei.

Diverse le iniziative, previste sabato 23, legate alla fiera: il primo Convegno VHF/U-SHF «Città di Pompei», la Conferenza organizzativa a tema Regolamento A.R.I.-R.E. e la sessione di esami per la licenza U.S.

Il programma completo è disponibile su www.aripompei.it