Home Lifestyle Musica Jovanotti, al via il tour

Jovanotti, al via il tour

Saranno i più grandi dj italiani e la musica di Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Cile e Clementino ad aprire i concerti di Jovanotti negli stadi italiani

1144
CONDIVIDI
Jovanotti

Partirà il prossimo 7 giugno da Ancona il nuovo tour di Jovanotti.
Tredici tappe compreso un doppio San Siro, il 19 e 20 giugno e un atteso Stadio Olimpico il 28 giugno.
“Sto lavorando a una trentina di pezzi dice Lorenzo nello studio allestito nella Fortezza Girifalco di Cortona, che ha contribuito a restaurare e che nei suoi progetti dovrebbe diventare un centro polifunzionale per le arti.
“Sto cercando di evitare i medley, farò una cosa più nelle corde di un dj, mixerò i pezzi. Ci sarà anche GimmeFive, è la prima volta che lo metto in scaletta”.

Saranno i più grandi dj italiani e la musica di Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Cile e Clementino ad aprire i concerti di Jovanotti negli stadi italiani.
Ogni data del tour sarà accompagnata dal miglior suono del momento e ogni concerto sarà una grande giornata di musica a partire dal pomeriggio.

“Ce l’abbiamo fatta ad avere quelli che speravo”, commenta Lorenzo, in questi giorni in studio con i musicisti e il suo staff per le prove musicali.

Tra gli ospiti presenti durante il tour ci sarà Benny Benassi che aprirà la prima data di San Siro, “non c’è niente di definito per ora, forse mi verranno a trovare anche amici come Cesare Cremonini e Luca Carboni. Sto lavorando molto, con esaltazione e sofferenza, perché io voglio fare una figata. Sto ai box a mettere a punto la mia moto”, conclude Jovanotti.

CONDIVIDI