Lunedì 4 Marzo 2013, è notte fonda, il fuoco, il fumo, centinaia di vigili del fuoco in guerra contro le fiamme. E’ un pezzo di Napoli che se ne va.
L’Università Parthenope si dimostra sensibile alla vicenda ed approva la realizzazione di questo evento promosso da un gruppo di studenti ed esteso a coloro i quali sentono di voler contribuire alla causa.
La quarta edizione della Notte Bianca in Ateneo, non un’occasione per fare un po’ di casino, ma l’opportunità di vivere in modo profondo e autentico la gioia di stare tra la gente.
Venerdì 17 Maggio 2013
Ore 20.00
alla macchina dei suoni:
DJ MARCO ROMAGNOLI
Chi vorrà potrà consumare bevande grazie all’allestimento di una postazione bar lungo il perimetro dell’atrio interno all’Università.
POSSONO PARTECIPARE TUTTI GLI STUDENTI DEGLI ATENEI CAMPANI, con LIBRETTO da esibire all’ingresso.
* *L’INGRESSO E’ GRATUITO. LA CONSUMAZIONE FACOLTATIVA.. L’INCASSO sarà DEVOLUTO, al netto dei costi, per la ricostruzione di CITTA’ DELLA SCIENZA* *
Possibilità di prenotazione tavoli:
392.15.32.985