Home Sport Altri sport Calcio a 5, per Napoli c’è anche Jader Fornari

Calcio a 5, per Napoli c’è anche Jader Fornari

835
CONDIVIDI

BUY1daWIUAAdZ8R BUY1daWIUAAdZ8RUna trattativa estenuante. Segnata, però, dal lieto fine. Jader Fornari è, da oggi, un nuovo giocatore della DHS Napoli C5. Il pivot ex Pescara torna dunque all’ombra del Vesuvio e chiude col suo arrivo un mercato estivo caratterizzato da importanti operazioni in entrata.

“La trattativa più lunga e complessa dei miei 22 anni di calcio a 5 – queste le parole con cui il dg Stefano Salviati sintetizza l’approdo di Jader a Napoli -; alla fine, più di tutto, ha prevalso la volontà del giocatore che non ha esitato a compiere importanti rinunce pur di sposare il nostro progetto. Ringrazio il nostro dirigente Massimo Scognamiglio, che in questi giorni ha fatto la spola tra Napoli e Pescara per concludere la trattativa. Con lui si chiude il nostro mercato. Abbiamo costruito un organico in linea con gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Sono felice per Jader”.

Lo stesso entusiasmo e la stessa gioia traspare dalle parole di Fornari. “Volevo solo Napoli. Aspettavo questo momento da tanti giorni e non vedevo l’ora di tornare. Ringrazio la società perché mi ha fatto sentire importante fin dal primo momento. Ora mi metto a disposizione del mister e dei miei compagni per preparare al meglio questa nuova stagione, che si preannuncia molto difficile. I giocatori li conosco quasi tutti, possiamo far bene e toglierci delle belle soddisfazioni”.

Napoli C5