Home Varie Eventi Greta e Franco Ricciardi in concerto a Villa Bruno

Greta e Franco Ricciardi in concerto a Villa Bruno

Greta e Franco Ricciardi a settembre sul palco di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano

577
CONDIVIDI

Due grandi eventi saranno protagonisti sul palcoscenico della suggestiva Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Napoli) durante il mese di settembre. Due appuntamenti musicali organizzati dalla MLM Eventi di Mario Canè con il patrocinio morale del Comune.

Si comincia il 12 settembre con lo spettacolo musicale “AMICI”. Tre beniamini del format di successo di Canale 5, saranno a San Giorgio per incontrare i fans ed esibirsi insieme tra canzoni e balletti. Sul palco di Villa Bruno saliranno la bravissima cantante Greta, classificatasi seconda nell’ultima edizione di Amici e già in vetta alle classifiche con il suo lavoro discografico “Solo Rumore” insieme ai ballerini Anthony e Pasquale.

Venerdì 20 settembre sarà la volta di un big della musica italiana: Franco Ricciardi, che sarà a San Giorgio per una tappa esclusiva del suo tour “Autobus” accompagnato da Ivan Granatino. Start concerto ore 21.

Biglietti euro 11 ed euro 13, posto unico. Prevendita: www.go2.it, rivenditori autorizzati: Bar Vittoria Black and White via Repubbliche Marinare 41\43; Valle dell’Orso Parco Acquatico e HyppoKampos Eco Resort – Castelvolturno.

Media Partner: Radio Studio Emme www.radiostudioemme.it fm 108.00

Sponsor ufficiali: Bar Vittoria Black and White; Il Gioielliere del Gusto e Erredueesse.