Home Varie Eventi Sull’isola azzurra dopo i Vip in arrivo il Capri Rainbow

Sull’isola azzurra dopo i Vip in arrivo il Capri Rainbow

L'evento Gay della durata di 3 giorni coinvolgerà tutta l’isola di Capri

784
CONDIVIDI
Capri

Anche quest’anno l’isola di Capri ha registrato il tutto esaurito. Sembra che la crisi sull’isola azzurra non sia stata avvertita considerato il pienone di ferragosto. Tanti i turisti che anche quest’estate hanno deciso di trascorrere le vacanze nella più caratteristica isola del Golfo di Napoli. In cima alla classifica ci sono i turisti americani, seguiti da brasiliani e vacanzieri di altri paesi dell’America Latina e australiani. New entry quest’anno quella del Libano, con l’ex premier Najib Mikati, a largo di Capri con il suo mega yacht.

Da non dimenticare anche i tanti Vip che hanno affollato l’isola come ogni anno. Protagonista di questa estate 2013 l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain finito in ospedale in seguito ad una caduta dagli scogli.

Anche se l’estate volge ormai al termine le notti capresi sembrano non finire affatto. E’ in arrivo il “Capri Rainbow 2013″, un evento Gay della durata di 3 giorni che coinvolgerà tutta l’isola di Capri: operatori turistici, esercizi commerciali, servizi della cultura e del divertimento.
Dal 6 al 9 settembre l’isola dei profumi inebrianti, del sole, degli artisti, degli antichi sapori, in occasione del “Capri Rainbow 2013”, esploderà di atmosfere color arcobaleno.

Passeggiate per i vicoli dell’isola, aperitivi in piazzetta, musica, buffet, divertimento nei locali notturni. Questo ed altro attenderà gli ospiti del Capri Rainbow 2013. Un bagno di notte e un tuffo nel blu chiuderanno l’evento lasciando il segno a chi ha amato la vita e Capri per 3 giorni.