Home Varie Satira Video messaggio

Video messaggio

813
CONDIVIDI

Finalmente è uscito il nuovo video di Silvio Berlusconi! Ora l’attesa dei fan è tutta per l’album. Se non l’hai visto ancora sintonizzati su Mtv che lo sta trasmettendo a palla. Se non ce la fai proprio a vederlo, ti racconto io, a grandi linee, quello che ha detto.
Comincio dicendo che mi sono commosso! Ogni volta che vedo Silvio piango, soprattutto se penso che è ancora a piede libero.
A essere sincero, mi è piaciuto molto. Sua emittenza ha piazzato alle sue spalle le foto della sua famiglia, davanti aveva quelle del bunga bunga, per darsi la spinta giusta. Mi hanno emozionato anche le lacrime della sua compagna, che arrivavano da sotto la scrivania.
Silvio è stato chiarissimo: “Sono innocente”. Nonostante tutto non ha perso il suo humor. Poi ha ribadito di non ho commesso alcun reato, riferendosi agli ultimi cinque minuti.
Ha commentato la sentenza della Cassazione, quella per la quale dovrà risarcire a De Benedetti 541 milioni di euro: “Tutte medicine”.
Ha detto che bisogna tirare fuori l’orgoglio nazionale e gridare tutti insieme forza Italia! Del resto ci siamo qualificati per il mondiale in Brasile.
Ha detto che potrà fare politica anche fuori dal parlamento. Per questo ha chiamato Riina per informarsi su quella cosa dei pizzini.
Una delle prime repliche è stata quella di Grillo, che ha voluto rassicurare il cavaliere dicendogli che la sinistra lo salverà grazie al voto segreto. Io non ci credo, i favori a Berlusconi il Pd li ha sempre fatti alla luce del sole.

CONDIVIDI