Home Sport Altri sport Hockey su pista, sabato il debutto casalingo della CRESH Eboli

Hockey su pista, sabato il debutto casalingo della CRESH Eboli

560
CONDIVIDI

131031Dopo tanta attesa, ed un ottimo esordio in campionato nella trasferta di Castiglione che ha fruttato i primi due punti, finalmente la Cresh Eboli incontra il suo pubblico nel primo match casalingo che si disputerà sabato 2 novembre 2013, alle ore 19, al Paladirceu di Eboli (ingresso gratuito) e vedrà i ragazzi affrontare l’Hockey Roller Scandiano, squadra emiliana di grande tradizione hockeystica.

“Una partita complicata, contro uno Scandiano forte ed esperto in tutti i reparti – ha commentato Mister Gallotta. – Cercheremo di dare continuità ai risultati sfruttando il fattore campo. Affronteremo la partita con la giusta concentrazione cercando di non fare errori e con la pazienza del caso. Sarà di certo una gran bella partita in grado di divertire il pubblico che speriamo sia numeroso. Di sicuro lo “zoccolo duro” dei nostri appassionati sarà presente per sostenerci, ma speriamo di far nascere la passione per questo sport e questa squadra anche in persone che non hanno mai seguito dal vivo un incontro di hockey su pista”.

Di seguito i convocati per il match di sabato:
Marrazzo Juanito, Casola Alessandro, De Bonis Gerardo, Caputo Benedetto, Gallotta Davide, Esposito Daniele, Fornataro Vincenzo, Sabetta Francesco, Marzella Luigi, De Maio Pierpaolo

Cresh Hockey Eboli