Infortunio in diretta per Anna Oxa a “Ballando con le stelle”. La cantante pugliese, che la scorsa settimana è stata protagonista di una presunta aggressione dietro le quinte del noto show televisivo, continua ad essere sotto gli occhi dei riflettori. Durante l’esibizione della puntata di ieri sera si è fatta male a un piede procurandosi la rottura dei legamenti. Incidente avvenuto in studio e in diretta.
Una situazione che la bella conduttrice Milly Carlucci è riuscita abilmente a gestire, cercando di evitare derisioni e polemiche. Alle parole pronunciate dalla cantante con un pizzico di ironia forse alludendo al litigio della scorsa settimana: “E’ l’amore che provano”, la Carlucci ha così commentato: “L’amore lo proviamo noi per te. Ti vogliamo tutti bene!” suscitando l’applauso dei presenti in sala.
Tutta colpa di un movimento sbagliato della caviglia e del piede che ha costretto la Oxa ad accasciarsi a terra sotto gli occhi dei presenti in studio e dei telespettatori. L’esibizione è stata sospesa e sono intervenuti i soccorsi. La cantante ha lasciato lo studio in barella.