Home Lifestyle Tv Anna Oxa cade sul palco di Ballando con le stelle

Anna Oxa cade sul palco di Ballando con le stelle

Anna Oxa cade durante la trasmissione di Ballando con le stelle. Legamenti rotti per la cantante pugliese

1839
CONDIVIDI
Anna Oxa a Ballando con le stelle

Infortunio in diretta per Anna Oxa a “Ballando con le stelle”. La cantante pugliese, che la scorsa settimana è stata protagonista di una presunta aggressione dietro le quinte del noto show televisivo, continua ad essere sotto gli occhi dei riflettori. Durante l’esibizione della puntata di ieri sera si è fatta male a un piede procurandosi la rottura dei legamenti. Incidente avvenuto in studio e in diretta.

Una situazione che la bella conduttrice Milly Carlucci è riuscita abilmente a gestire, cercando di evitare derisioni e polemiche. Alle parole pronunciate dalla cantante con un pizzico di ironia forse alludendo al litigio della scorsa settimana: “E’ l’amore che provano”, la Carlucci ha così commentato: “L’amore lo proviamo noi per te. Ti vogliamo tutti bene!” suscitando l’applauso dei presenti in sala.

Tutta colpa di un movimento sbagliato della caviglia e del piede che ha costretto la Oxa ad accasciarsi a terra sotto gli occhi dei presenti in studio e dei telespettatori. L’esibizione è stata sospesa e sono intervenuti i soccorsi. La cantante ha lasciato lo studio in barella.