Home Sport Basket Basket, Expert Napoli nella tana di Pozzecco

Basket, Expert Napoli nella tana di Pozzecco

508
CONDIVIDI

Azz.Nap.Bk(scritta)L’insidiosa trasferta di Capo d’Orlando è ormai alle porte per la Expert Napoli. Reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato, la squadra di coach Cavina cercherà in Sicilia il primo acuto esterno. Di fronte, l’Upeaa di coach Pozzecco in panchina e di Soragna e Basile in campo.

“Siamo finalmente riusciti a svolgere una settimana di allenamenti tutti al completo – ha detto l’allenatore dei partenopei -. Ho visto, come di consueto, un gruppo che ha lavorato con grande voglia di fare e di stare insieme. Devo ringraziare la società che è molto vicina e lavora per metterci a nostro agio. Non guardiamo la classifica ma sappiamo che dobbiamo essere più bravi di tutto e tutti per uscire da questo momento difficile tutti insieme”. Roster al completo per l’Azzurro Napoli: dopo Allegretti e Ceron, vittime di infortuni che ne avevano limitato l’utilizzo nella partita contro Torino, anche Sylvere Bryan è pienamente recuperato e sarà della gara.

Audio e Video – Sarà possibile seguire la partita in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900) o in streaming audio sul sito della società: www.napolibasket.com. La differita della gara, invece, sarà visibile lunedì 25 novembre su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre) alle ore 22.45 o su Tv Luna Sport (canale 114) alle 19.30.

Formazioni:
Upea Capo d’Orlando – Expert Napoli Basket

Capo d’Orlando: 5 Basile, 7 Soragna, 8 Laquintana, 9 Benevelli, 10 Nicevic, 11 Portannese, 12 Mays, 13 Archie, 17 Ciribeni, 24 Cefarelli; All.: Pozzecco G.
Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Valentini, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Cavina D.