Home Sport Basket Basket, la Expert Napoli torna al Palabarbuto per dimenticare il doppio stop...

Basket, la Expert Napoli torna al Palabarbuto per dimenticare il doppio stop esterno

AzNa_batti5squaTorna al PalaBarbuto l’Expert Napoli Basket. La squadra di coach Cavina affronterà, domani 3 novembre alle 18.00, la NoviPiù Casale nell’incontro valevole per la 6a giornata del campionato Adecco Gold.
L’Expert è in cerca del riscatto dopo le due sfortunate trasferte consecutive di Biella e Trapani, e cercherà di far leva sul grande calore del suo pubblico per tornare alla vittoria in campionato. Malaventura e compagni troveranno di fronte una formazione ben allenata da coach Griccioli, che necessita di una vittoria per tornare a fare punti in campionato, dopo le due recenti sconfitte maturate contro Barcellona e la capolista Veroli.

“La priorità dopo la trasferta di Trapani è la medesima del dopo Biella, ovvero recuperare le energie psico fisiche, e farci trovare pronti alla gara di domani – ha dichiarato coach Cavina alla vigilia della gara -. Abbiamo analizzato insieme il primo quarto di Trapani per cercare di migliorare la nostra produttività offensiva iniziale che al momento ci penalizza. Siamo consapevoli che la chiave per il salto di qualità sia nascosta proprio nei primi minuti della gara.”

Due gli ex di turno, il capitano Malaventura, che ha vestito i colori rossoblù nel triennio 2010-2013, e dall’altra parte Juan Marcos Casini a Napoli nella scorsa stagione. Indisponibile Marco Ceron, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia. E’ ancora possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 o, a partire dalle ore 16.00 di domenica, presso il botteghino del Palabarbuto.

INGRESSO:

• gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni;
  • sconto del 30% per gli studenti universitari previa esibizione carta studenti o tessera associativa “Unina”

Formazioni: Expert Napoli Basket – NoviPiù Casale

Expert Napoli Basket: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Valentini, 9 Black, 10 Traballesi, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 25 Weaver, 33 Brkic. Allenatore Cavina Demis
NoviPiù Casale: 4 Casini, 5 Giovara, 6 Bruttini, 7 Di Prampero, 9 Amato, 11 Dillard, 14 Martinoni, 19 Cutolo, 20 Fall, 22 Jackson. Allenatore Griccioli Giulio

Sarà possibile seguire la partita dell’Expert Napoli Basket in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming sul sito ufficiale www.napolibasket.com.
La replica della gara sarà visibile su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre), emittente ufficiale, lunedì 4 novembre alle ore 22.45 o su Tv Luna Sport (canale 114) alle 19.30.

Expert Napoli Basket