Home Varie Eventi “Chocolandia la terra dei golosi”. Un fiume di cioccolato alla Stazione Marittima...

“Chocolandia la terra dei golosi”. Un fiume di cioccolato alla Stazione Marittima di Napoli

1431
CONDIVIDI
Chocolandia

ChocolandiaSiete golosi e avete voglia di deliziare il vostro palato con del buon cioccolato?
Per voi è in arrivo “Chocolandia la terra dei golosi”. Un fiume di cioccolato tra pochi giorni invaderà Napoli offrendo a tutti, golosi e meno golosi, la possibilità di gustare del buon cioccolato accompagnato da del buon vino. Sarà possibile, inoltre, partecipare a numerosi corsi di cioccolateria sia per professionisti del settore sia per semplici amatori che adorano lavorare questa leccornia. Tutto questo sarà possibile alla Galleria del Mare dal 5 al 10 novembre 2013.

La Stazione Marittima di Napoli anche quest’anno ha deciso di aprire le porte alla fiera del cioccolato più seguita in Campania. I migliori artigiani del settore sbalordiranno grandi e piccini con il loro cioccolato dalle forme più stravaganti e bizzarre.

Oltre 30 stand provenienti da ogni parte d’Italia si uniranno ai migliori maestri Campani per presentare tutte le novità in tema di cioccolato. Non mancheranno esperti del settore appartenenti alla nostra città. Sarà, dunque, possibile gustare il cioccolato Gallucci e Gay-Odin, due delle case più famose di Napoli.

Chocolandia la terra dei golosi

Dove: Stazione marittima (Galleria del Mare), Napoli.

Quando: dal 5 al 10 novembre 2013

Orario: tutti i giorni dalle ore 10 alle 20.

Prezzo: ingresso libero/gratuito.