Home Sport Basket Basket, la Expert Napoli vola a Brescia per centrare i due punti

Basket, la Expert Napoli vola a Brescia per centrare i due punti

799
CONDIVIDI

Brkic_inAzioneDimenticare la partita con Verona. Questo l’imperativo in casa Expert Napoli alla vigilia della trasferta di Brescia. Incassata in settimana la fiducia della società, coach Cavina vuole dai suoi il massimo dell’impegno per centrare quella vittoria che manca da ben cinque giornate. Per uscire dal tunnel David Brkic, grande ex di giornata, e i suoi compagni dovranno espugnare il parquet della Centrale del Latte. Non sarà facile, per gli azzurri, tornare a casa con i due punti in tasca: i lombardi, reduci dalla sconfitta interna contro Casale, venderanno cara la pelle per non dare un nuovo dispiacere ai propri tifosi.
“Questa squadra ha assolutamente bisogno di avere una gioia – ha dichiarato coach Cavina – . E’ la seconda settimana che siamo al completo e questo per noi è un aspetto fondamentale. E’ un momento certamente difficile, ma ho sempre sentito da parte della società la fiducia nei miei confronti a prescindere dalla nota diramata in settimana”.

Nuove sponsorizzazioni – L’Expert Napoli ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Mc Donalds, Vecchio Amaro del Capo e C.A.G. Chemical SPA, azienda leader in Italia e nel mondo in prodotti per il trattamento delle piscine. “Questi accordi rappresentano un ulteriore tassello di un programma teso a creare un insieme di partner e sponsor di grande spessore e di indiscutibile importanza”, si legge nella nota diffusa dalla società.

Formazioni Centrale del Latte Brescia – Expert Napoli

Centrale del Latte Brescia: 7 Bushati, 8 Slay, 9 Procacci, 10 Rinaldi, 12 Fultz, 13 Di Bella, 14 Cuccarolo, 15 Giddens, 16 Veronesi, 19 Maspero; All.: Martelossi A.
Expert Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Valentini, 9 Black, 10 Traballesi, 14 Montano, 19 Bryan, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Cavina D.