Home Sport Basket Basket, Jesi-Napoli in diretta su TV Luna

Basket, Jesi-Napoli in diretta su TV Luna

744
CONDIVIDI

Weaver_altiroPrima gara del 2014 in casa della Fileni BPS Jesi per la Expert Napoli. Reduci dalla sconfitta interna contro la Sigma Barcellona, gli azzurri sono pronti a far propri i due punti persi per strada nell’ultima gara dell’anno appena passato. “A Jesi cercheremo di ripartire da quanto di buono fatto nell’ultimo mese – ha detto capitan Marco Allegretti – . La sconfitta con Barcellona ci ha fatto male, sopratutto perchè è arrivata in un momento in cui stavamo mostrando un buon basket, ma se scenderemo in campo concentrati sin dai primi minuti faremo nostra la gara contro Jesi”.

“Ci troviamo ad affrontare una squadra che ha allestito un roster per puntare al salto di categoria”, ha invece detto il coach jesino Piero Coen, mentre il grande ex di giornata, il “Sindaco” Mason Rocca, è in cerca di riscatto dopo lo stop di Capo d’Orlando: “Contro l’Upea siamo stati molto bravi a recuperare ma siamo mancati nelle battute finali. Non aver vinto è un peccato ma adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di domenica e mettercela tutta per recuperare questi due punti lasciati per strada”.

Ultime notizie dagli spogliatoi – Sul fronte formazioni la Fileni BPS sarà ancora una volta costretta a rinunciare a Darko Jukic, che prosegue nel suo programma di recupero dall’infortunio, mentre Franco Migliori sarà regolarmente della gara nonostante il risentimento al polpaccio accusato in settimana. Per la Expert Napoli, invece, non ci sono problemi di formazione: roster al completo. In questa quindicesima giornata, ultima del girone di andata, è previsto un anticipo a Biella (Angelico-Aquila Basket Trento, sabato 4 gennaio ore 20.30), mentre tutte le altre gare avranno inizio domenica 5 gennaio alle ore 18.00.

Diretta tv per la Campania della gara di Napoli – Fileni BPS Jesi-Expert Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva su TV Luna (canale 14 d.t.) e Luna Sport (canale 114), ma i tifosi azzurri avranno l’opportunità di seguire la partita anche in streaming video sul sito www.lunaset.it o in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900, streaming audio su www.radiomarte.it).