Home Varie News Bersani in sala operatoria

Bersani in sala operatoria

1178
CONDIVIDI
Pier Luigi Bersani

Pier Luigi BersaniColpito questa mattina a Piacenza da un’improvvisa emorragia subaracnoidea, Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd, è ora sottoposto a un intervento chirurgico nell’ospedale Maggiore di Parma. L’intervento, che si è reso necessario dopo gli esami angiografici, è iniziato alle ore 18 e durerà alcune ore.

Intorno alle 11 l’ex segretario era arrivato al Pronto Soccorso di Piacenza accompagnato dalla moglie e dal fratello. Accusava un malessere e attacchi di vomito.

Tantissimi sono i cittadini e i parlamentari del Pd emiliano che si sono recati a Parma per offrire all’ex segretario il proprio sostegno. Intanto tutto il mondo della politica si è stretto virtualmente attorno a Bersani.

Immediati i messaggi di solidarietà sui social network. “Un abbraccio fortissimo a Pier Luigi Bersani” scrive Matteo Renzi su Twitter. Sempre su twitter, vari membri della segreteria, da Pina Picierno a Alessia Morani, incoraggiano Bersani a superare il momento difficile. “Un pensiero e un abbraccio a Pier Luigi Bersani, forza!” gli fa eco sul sito di microblogging il presidente del Senato Pietro Grasso.

 

 

 

CONDIVIDI