Home News Cronaca Brumotti rapinato durante servizio di Striscia la notizia

Brumotti rapinato durante servizio di Striscia la notizia

937
CONDIVIDI
Studio di Striscia la notizia

Studio di Striscia la notizia“Rapina a Sansiro! Non ci posso credere durante un servizio per striscia oggi!”
E’ con un cinguettio su Twitter che Vittorio Brumotti, il campione delle due ruote di “Striscia la notizia”, informa il popolo del noto social network circa la disavventura capitatagli questa mattina proprio mentre stava registrando un servizio per il Tg satirico. Probabilmente sarà lo stesso Brumotti, questa sera, durante la puntata di Striscia a raccontare l’accaduto. 

La notizia ha subito scatenato la reazione dei suoi fan che non hanno tardato ad esprimere la loro solidarietà.

Ai followers preoccupati Vittorio fa sapere: “Hanno rubato attrezzatura telecamera borse ecc. Ma la peggio è che hanno tentato di farmi fuori!”.

Per tranquillizzarli ha poi aggiunto: “Adesso tutto ok! Aspettiamo che le forze dell’ordine facciamo il loro dovere abbiamo video del fatto e foto dei malviventi!”

Sembra che dire la verità oggi stia diventando sempre più pericoloso, ma i bravi e coraggiosi inviati di Striscia che ogni giorno affrontano mille pericoli per smascherare le tante truffe della nostra bella Italia ai danni della povera gente ce la mettono davvero tutta talvolta mettendo a rischio anche la propria vita.

Un grosso in bocca al lupo a tutti gli inviati di Striscia per il loro lavoro e soprattutto a Brumotti nella speranza che i malviventi vengano arrestati al più presto e che episodi del genere non accadano più!