Home Lifestyle Tv Ricostruita la casa del Grande Fratello

Ricostruita la casa del Grande Fratello

481
CONDIVIDI
Grande Fratello

Grande FratelloBuone notizie in arrivo per tutti i fan del talent Grande Fratello.
Dopo l’incendio che circa un mese fa ha completamente distrutto e reso inagibili i 2.000 mq di Casa dell’edizione numero 13 del programma più atteso dell’anno, hanno preso il via i lavori per la costruzione della nuova casa che aprirà le porte ai concorrenti probabilmente a partire dalla fine di febbraio.

Individuata la nuova area dove realizzare la nuova casa, i lavori per la riprogettazione e ricostruzione sono partiti a ritmi serratissimi e numerose squadre di operai hanno cominciato a darsi da fare affinché il progetto della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky desse vita ad una Casa completamente nuova a tempo di record.
La nuova location è stata concepita su un solo piano con spazi ottimizzati, funzionali ed essenziali, alcune stanze misteriose, l’immancabile Confessionale (unica struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione con il resto della casa) ed un giardino notevolmente più grande.

La tredicesima edizione sarà la più tecnologica di sempre. Cresce l’attesa anche sui social network: “Grande Fratello” è attivissimo su tutte le piattaforme e ha già totalizzato più di 1.128.000 ‘like’.
Sono stati circa 35.000 gli aspiranti gieffini che finora hanno sostenuto il provino. Selezione dopo selezione la cerchia dei possibili concorrenti si è andata restringendo sempre di più, fino ad arrivare ad una rosa di circa 50 candidati che, in questi giorni, sono alle prese con le ultime fasi della selezione.

CONDIVIDI