Home Sport Basket Basket, l’Expert Napoli affila le armi per la sfida contro Pozzecco

Basket, l’Expert Napoli affila le armi per la sfida contro Pozzecco

466
CONDIVIDI

Ceron_inAmichevoleCon ancora negli occhi la sconfitta maturato all’ultimo secondo contro la Manital Torino, l’Expert Napoli si appresta a giocare un altro big match, l’ultimo di un trittico di ferro, sabato sera (0re 20.30) contro l’Upea Capo d’Orlando.  Nonostante l’anticipo voluto per non andare contro il Napoli Calcio che posticipa alle 18.30 di domenica la gara di Livorno, si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni al Palabarbuto per la sfida alla squadra di Gianmarco Pozzecco. I siciliani sono attualmente secondi in classifica e puntano alla vittoria dell’Adecco Gold.

Le dichiarazioni di coach Bianchi – “Sarà una partita fondamentale. Solo vincendo potremmo rimanere aggrappati alla corsa playoff. La sconfitta della settimana scorsa contro Torino è difficile da mandar giù, quei due punti sarebbero stati molto importanti. Capo d’Orlando può contare su giocatori molto esperti come Basile e Soragna ma anche sulla freschezza e il dinamismo di Archie e Portannese. Senza l’aiuto del pubblico sarà molto difficile, ma sono certo che chi verrà al PalaBarbuto sosterrà la squadra e sarà determinante con il suo apporto. Allegretti potrebbe essere della partita. E’ fermo da diverso tempo quindi non possiamo aspettarci che sia subito di grande impatto, ma il suo rientro sarà molto importante per la squadra”.

Merchandising Azzurro – A partire della gara contro l’Upea tutti i prodotti ufficiali della squadra saranno acquistabili presso il corner istituito all’interno del palazzetto o, in alternstiva, presso il Centro ‘3 Store’ di via Giulio Cesare n°37 a Fuorigrotta.

Formazioni:
Expert Napoli Basket – Upea Capo d’Orlando

Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 24 Cefarelli, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Bianchi M.
Capo d’Orlando: 4 Busco, 5 Basile, 7 Soragna, 8 Laquintana, 10 Nicevic, 11 Portannese, 12 Mays, 13 Archie, 17 Ciribeni, 55 Strati; All.: Pozzecco G.
Arbitri: Migotto Antonio di Santo Stino di Livenza (VE), Terranova Francesco di Ferrara (FE) e Maffei Luca di Preganziol (TV)