Home Lifestyle Tv Grande Fratello 13, lunedì al via la nuova edizione

Grande Fratello 13, lunedì al via la nuova edizione

894
CONDIVIDI
Grande Fratello

Grande FratelloDopo la pausa di un anno ritorna il Grande Fratello. Prenderà il via lunedì 3 marzo su canale5 il reality più seguito e chiacchierato da tutti. Tra i concorrenti di questa 13esima edizione ci sarà anche un ex vu’ cumprà che ce l’ha fatta grazie all’aiuto di una famiglia italiana ed ora ha aperto un bar in Puglia. Si tratta del 32enne senegalese Sambala. Con lui anche la grintosa Valentina, ex modella che ha perso un braccio dieci anni fa in un gravissimo incidente automobilistico ed è pronta a dimostrare che “un’invalidità non è invalidante nella societa. “Due storie dai sapori più forti, più intensi”, ha spiegato Andrea Palazzo capo degli autori del reality. “Due storie positive di sfida”.

Il programma che andrà in onda per 13 settimane, con altrettante puntate in prime time e diversi appuntamenti in day time su Canale 5, Italia 1, La5, Premium e web sarà ospitato in una casa completamente nuova e ricostruita in tempi record. In molti ricorderanno l’incendio che ha distrutto nel dicembre scorso quella che era quasi pronta per la nuova edizione.

Una nuova edizione, dunque, ricca di novità e che promette di essere piuttosto interessante. Quest’anno la trasmissione si avvarrà della presenza di due nuovi opinionisti in studio: Manuela Arcuri, volto molto amato della fiction di Canale 5 e il trend setter Cesare Cunaccia, che ha già collaborato con la Marcuzzi per il talent show di La5 ‘Fashion Style’. “Sono entrambi due grandi appassionati del ‘Grande Fratello'”, ha sottolineato Alessia Marcuzzi.

“Questo programma -ha detto la conduttrice- è una specie di esprimento sociologico. Nel bene e nel male il cast e’ specchio della nostra società. Poi chiaramente sui giornali ci finiscono le cose più curiose ed eclatanti. Quest’anno ci sono delle storie che vale la pena di raccontare e spero che le famiglie davanti alla tv parlino di queste storie. GF13 è al passo con i tempi. Moderno, social, interattivo”. Nella puntata di lunedì -ha anticipato Palazzo- “entrerà nella casa probabilmente anche una coppia di fratelli”.