Home Sport Basket Basket, per l’Expert Napoli è tempo di tornare al successo

Basket, per l’Expert Napoli è tempo di tornare al successo

515
CONDIVIDI

Bianchi_toTre settimane dopo la sfida contro l’Upea Capo d’Orlando Napoli ritrova il parquet di casa. Servirà il pubblico delle grandi occasioni sabato sera al Palabarbuto (ore 20.30) per trascinare la squadra di coach Massimo Bianchi al successo contro Brescia. Nonostante la sconfitta di domenica scorsa a Verona – che ha relegato Napoli al 12esimo posto, a -4 punti dalla zona playoff – gli azzurri credono ancora nella qualificazione alla post season, ma per continuare a tenere accesa la fiammella devono battere la formazione di coach Martelossi. “Lo dobbiamo a noi stessi, al pubblico e alla società – ha detto Massimo Bianchi – . Brescia è una squadra di talento e ben allenata, non sarà semplice ma dobbiamo portare a casa la vittoria. Per quanto riguarda la mia gestione abbiamo sbagliato solo la gara contro Trento. Nelle altre partite abbiamo sempre messo in campo mentalità e voglia di vincere, cosa che faremo anche domani (sabato, ndr) e nelle partite a seguire”.

Tutti al palazzetto – Speciale promozione della Expert Napoli per asistere alla gara contro la Centrale del Latte Brescia. A partire dalle ore 18.30 di sabato, presso i botteghini del Palabarbuto, sarà possibile acquistare un biglietto unico del valore di 8,00 € per accedere al palazzetto indistintamente in curva o tribuna (i bambini al di sotto dei 10 anni non pagano).

Vote for Kyle Weaver – L’aLa USA di Napoli è tra i candidati per prender parte all’All Star Game 2014 della LNP, in programma il prossimo 17 aprile al Palabam di Mantova. I quintetti base delle squadre, ‘Italiani’ e ‘Stranieri’, saranno selezionati attraverso una votazione online attiva fino a lunedì (su asgmantova.it).