Home Varie News Fiorello torna a casa

Fiorello torna a casa

838
CONDIVIDI
Rosario Fiorello

Rosario FiorelloRosario Fiorello ha fatto ritorno a casa. Vittima di un incidente stradale la scorsa settimana, lo showman è stato dimesso oggi dal Policlinico Gemelli di Roma. Secondo il bollettino diffuso oggi dal professor Giulio Maira del policlinico Gemelli, “la ferita lacerocontusa frontale destra verrà medicata quotidianamente fino alla rimozione dei punti di sutura che non avverrà prima di sette giorni”. Fiorello “è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica e la naturale evoluzione dell’ematoma del muscolo trapezio destro”.

Lo showman accusa continui capogiri che non gli permettono di restare in piedi per molto tempo ma ha fatto sapere tramite un amico di “voler tornare a star bene”.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un anziano. “Fiorello è ancora mortificato per quanto è successo e si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni di mio padre”. Lo ha riferito Laura, figlia di Mario Bartolozzi. Il settantatreenne, ora è ricoverato in una clinica privata. L’uomo ha subito un intervento all’omero, alla tibia e al perone e dovrà subirne un altro a breve.

Auguri Fiorello per una rapida ripresa a te e al signor Mario!