Home News Curiosità Giuseppe Schisano cambia sesso. E’ nata Vittoria

Giuseppe Schisano cambia sesso. E’ nata Vittoria

537
CONDIVIDI

Dopo un intervento durato dieci ore presso la clinica di chirurgia plastica di Barcellona, Giuseppe Schisano ha detto addio alla sua vecchia identità. Ora è nata Vittoria.

Poco prima dell’intervento Vittoria ha scritto sulla sua pagina Facebook: “… adesso che ho finalmente svelato a Domenica Live dalla mia amica Barbara D’urso il motivo del mio viaggio a Barcellona posso sentirmi libera di ringraziare Ivan Manero il medico che renderà possibile il mio sogno… Con questa foto taglio via il passato e quel che resta della mia precedente vita. Saluto me stessa e il Giuseppe che ancora è in me. Adesso posso urlare che sta per nascere Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo … Se ho scelto di rendere pubblico il mio percorso è per sensibilizzare le persone a capire che esiste una sola cosa che conta: il cuore !!! Non è un colore di pelle o una religione a renderci diversi ma l’anima”.

Il suo sogno si è finalmente realizzato. Giuseppe Schisano ora è donna a tutti gli effetti. Quel corpo femminile che tanto desiderava ora diventato realtà. In un mondo di pregiudizi, Giuseppe con coraggio e fermezza ha sfidato tutti pur di ottenere la sua nuova identità. E se nella vita ora è pronto a indossare i panni di Vittoria, nel cinema è pronto ad interpretare il suo ruolo nel nuovo film di Renato De Maria, “La vita oscena”, al fianco di Isabella Ferrari.