Home Costume e società Incidente in moto per Fiorello

Incidente in moto per Fiorello

563
CONDIVIDI
Rosario Fiorello

Rosario FiorelloRosario Fiorello, lo showman siciliano, ha avuto un incidente stamattina mentre era in moto.

L’incidente è avvenuto dopo le nove in via della Camilluccia a Roma e ha coinvolto anche un pedone che è stato investito da Fiorello.

Entrambi, soccorsi dal 118, sono stati portati all’ospedale Gemelli di Roma, dopo che sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili urbani.

Lo showman ha subìto un trauma multiplo ed è stato accettato al pronto soccorso del Gemelli con il codice rosso, attribuito in genere ai pazienti che vessano in condizioni gravi e per cui è necessario intervenire con tempestività.

Dall’ospedale, intanto, arrivano buone notizie. Le condizioni di Rosario Fiorello non sarebbero particolarmente gravi. Dal Gemelli precisano che lo showman non è in pericolo di vita, ma è anzi del tutto vigile.

La dinamica dell’incidente che ha coinvolto lo showman e un pedone non è ancora stata chiarita, mentre si aspettano le dichiarazioni di Fiorello stesso. Di questi tempi così 2.0, infatti, l’attesa è per il tweet medico piuttosto che per il bollettino medico.

Al momento, però, gli ultimi tweet scritti da Fiorello risalgono a stamattina presto, prima che avvenisse l’incidente. Fiorello, per fortuna, ha fatto anche in tempo a registrare la puntata di EdicolaFiore di oggi in cui è ospite Riccardo Sinigallia, cantautore, musicista e produttore discografico romano.

CONDIVIDI