Rosario Fiorello, lo showman siciliano, ha avuto un incidente stamattina mentre era in moto.
L’incidente è avvenuto dopo le nove in via della Camilluccia a Roma e ha coinvolto anche un pedone che è stato investito da Fiorello.
Entrambi, soccorsi dal 118, sono stati portati all’ospedale Gemelli di Roma, dopo che sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili urbani.
Lo showman ha subìto un trauma multiplo ed è stato accettato al pronto soccorso del Gemelli con il codice rosso, attribuito in genere ai pazienti che vessano in condizioni gravi e per cui è necessario intervenire con tempestività.
Dall’ospedale, intanto, arrivano buone notizie. Le condizioni di Rosario Fiorello non sarebbero particolarmente gravi. Dal Gemelli precisano che lo showman non è in pericolo di vita, ma è anzi del tutto vigile.
La dinamica dell’incidente che ha coinvolto lo showman e un pedone non è ancora stata chiarita, mentre si aspettano le dichiarazioni di Fiorello stesso. Di questi tempi così 2.0, infatti, l’attesa è per il tweet medico piuttosto che per il bollettino medico.
Al momento, però, gli ultimi tweet scritti da Fiorello risalgono a stamattina presto, prima che avvenisse l’incidente. Fiorello, per fortuna, ha fatto anche in tempo a registrare la puntata di EdicolaFiore di oggi in cui è ospite Riccardo Sinigallia, cantautore, musicista e produttore discografico romano.