Home News Curiosità Marito compra pagina di giornale per l’anniversario

Marito compra pagina di giornale per l’anniversario

1226
CONDIVIDI
messaggi d'amore

messaggi d'amoreNon è una lettera lasciata accanto al letto, né una lettera trovata nella cassetta della posta e neanche un messaggio scritto sulla lavagnetta prima di uscire da casa.

Olimpio, infatti, ha voluto strafare e per augurare e augurarsi un felice anniversario con sua moglie Letizia ha acquistato le pagine di due quotidiani nazionali.

Proprio così, il seguente messaggio d’amore è stato pubblicato addirittura sulle pagine di la Repubblica e de Il Corriere della Sera, i più diffusi quotidiani nazionali nel nostro Paese.

“Letizia amore mio, te lo ricordi? Era il 10 marzo e c’era il sole. Io leggevo la Gazzetta, tu sei apparsa e ti ho detto: ‘sei come un goal all’ultimo minuto: non te lo aspetti, per questo è bello’. Invece di arrabbiarti mi hai sorriso, e io mi sono innamorato. Amo la tua voce quando canti, i tuoi capelli rossi, le tue ciglia lunghissime, il modo in cui sai dare fuoco al mio cuore e anche quelle strane ricette con cui cerchi di dar fuoco a casa. La più effervescente, unica, bellissima moglie che si possa desiderare. Buon anniversario Letizia. P. S. Per sicurezza, ti va se per cena andiamo al ristorante? Con amore, tuo marito Olimpio”.

Sicuramente una bella dichiarazione d’amore, che sembrerà anche simile a tante altre per il suo contenuto ma è completamente unica per le modalità con cui il messaggio è stato recapitato alla fortunata moglie Letizia in questione.

Una dichiarazione pubblica, costata un bel po’ di soldi al marito innamorato. Per comprare le due pagine dei quotidiani, infatti, Olimpio ha dovuto sborsare migliaia di euro, così come prevedono le concessionarie di pubblicità dei quotidiani prescelti. E se solo per l’invito a cena Olimpio ha speso così tanto, dove avrà mai deliziato le papille gustative di Letizia?