Home Sport Basket Basket, l’Expert Napoli sfida Jesi con Mason Rocca spettatore

Basket, l’Expert Napoli sfida Jesi con Mason Rocca spettatore

517
CONDIVIDI

Bianchi_toSfumata la partecipazione ai playoff, l’Expert Napoli chiude ufficialmente domenica (Palabarbuto ore 18, ingresso gratuito) la sua stagione 2013-14. Contro la Fileni BPA Jesi (assenti Allegretti e Valentini) la formazione partenopea riabbraccerà un suo grande ex, Richard Mason Rocca che, seppur infortunato, non ha voluto mancare di tornare in una città che in passato gli ha dato tanto. Un traguardo seppur minimo, ma pur sempre di traguardo si tratta, sarebbe chiudere al 10° posto l’Adecco Gold. Coach Bianchi lo sa, ed è per questo che domenica vuole far sua la vittoria: “Sarà una partita molto importante per noi. Se dovessimo vincere, infatti, e Trapani perdesse a Torino, arriveremmo al decimo posto, un piazzamento da non buttar via considerati i problemi e le vicissitudini che ci hanno attanagliato nel corso di tutta la stagione. Jesi è una buona squadra, che avrà voglia anch’essa di migliorare la sua posizione di classifica, per questo dovremmo essere bravi a scendere in campo col piglio giusto per portare a casa la vittoria. La società ha disposto l’ingresso gratuito per la gara, una bella iniziativa. Mi piace sottolineare lo sforzo fatto dalla proprietà che, dopo tanto tempo, ha concesso a Napoli di portare a termine una stagione cestistica”.

Molte le iniziative organizzate per questa ultima gara di campionato: i primi 500 bambini che entreranno al palazzetto riceveranno un dono da parte della società azzurra; prezzi scontati su tutti i prodotti ufficiali dell’Azzurro Napoli presso il corner adibito all’interno del Palabarbuto; premiazione per la formazione U-15 della consociata Kouros Napoli, laureatasi campione regionale.

Formazioni:
Expert Napoli Basket – Fileni BPA Jesi

Napoli: 4 Esposito, 5 Malaventura, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 24 Cefarelli, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All. Bianchi M.
Jesi: 5 Maggioli, 7 Borsato, 8 Fallucca, 10 Jukic, 13 Bonfiglio, 18 Ruggieri, 19 Bonfiglio, 44 Hoover, 53 Migliori, 55 Di Giuliomaria; All. Coen P.
Arbitri: Noce Sergio di Latina (LT), Sivieri Marco di Vigarano Mainarda (FE) e Maschio Duccio di Firenze (FI)