Gabriel Garko al matrimonio proprio non ci pensa. E se per qualcuno rappresenta una prigione, per altri la gabbia dell’amore, per Garko altro non è che “una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi”. Così fa sapere dalle pagine del settimanale “Grazia” in edicola questa settimana.
Il bell’attore che ha conquistato il suo pubblico con la fiction “L’onore e il rispetto 4” ha confidato che Eva Grimaldi, ai tempi della loro storia d’amore, stava per sposarlo: “Ma all’ultimo momento, con la casa già pronta, mi sono tirato indietro. C’è stata poi una storia d’amore – ha continuato – di cui nessuno sa niente e che ha rischiato di finire davanti all’altare ma mi sono salvato in tempo. Sono uno spirito libero, se tentano di spingermi in un angolo scappo” ha detto.
Reduce dagli schermi televisivi con la fiction “Rodolfo Valentino, la leggenda”, dove ha indossato i panni del protagonista, Garko è in partenza per il Festival di Cannes dove accompagnerà il film autobiografico diretto da Asia Argento “Incompresa“.
Ma se finora ha detto “no” al matrimonio è pronto, invece, a diventare padre. “Mi piacerebbe molto e non lo escludo. Ma non programmo” ha spiegato. Garko sta vivendo una storia d’amore con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo e ha confidato che con alcune sue colleghe ex fidanzate ha mantenuto buoni rapporti: “Specialmente con Serena Autieri e Manuela Arcuri che continuo ad incontrare per lavoro. Anche con Eva Grimaldi ho ricucito, ma dopo anni”.