Home Sport Basket Basket, la Givova si lega all’Azzurro Napoli

Basket, la Givova si lega all’Azzurro Napoli

1997
CONDIVIDI

Givova_Na_bkDopo gli annunci riguardanti la componente tecnica, ovvero i giocatori acquisiti e che andranno a formare il roster 2014-15, arrivano importanti news sul fronte sponsor: due conferme ed una “grossa” novità per la società di Maurizio Balbi.

Il main sponsor, nonchè sponsor tecnico, dell’Azzurro Napoli sarà Givova. In virtù dell’accordo sottoscritto la denominazione della squadra per il prossimo campionato di A2 Gold sarà Givova Napoli. La nota azienda di abbigliamento sportivo ricoprirà anche il ruolo di sponsor tecnico, fornendo il materiale sportivo alla prima squadra ed alle formazioni del settore giovanile. Givova, dal 23 Maggio 2008, prosegue la propria ascesa nel mercato per posizionare il proprio brand ai massimi livelli del settore. Givova dispone di una piattaforma logistica integrata, perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondo e per la cura delle sempre più esigenti richieste di mercato, garantendo una velocità di risposta ai bisogni di clienti sempre più attenti al rapporto qualità/prezzo per il quale Givova si posiziona oggi ai primi posti nel mondo.

L’Azzurro Napoli Basket comunica, inoltre, di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con le aziende napoletane Idroservice e Besos. La Idroservice vanta 30 anni di attività nel settore dei servizi per impianti idrici privati, con un team tecnico altamente specializzato nella rilevazione delle letture dei contatori e delle bollette dell’acqua, offrendo così un servizio di grande precisione anche per la gestione condominiale. Besos è un’azienda di abbigliamento che da oltre dieci anni conferma standard d’eccellenza. Lo storico marchio partenopeo sarà il fornitore delle divise ufficiali del club azzurro per la prossima stagione.

Azzurro Napoli Basket