Home Lifestyle Al via l’ottava edizione di X Factor

Al via l’ottava edizione di X Factor

754
CONDIVIDI
x factor

x factorGiovedì 18 settembre è il giorno “X”. Domani riparte su Sky Uno la popolare trasmissione televisiva “X Factor”, giunta ormai alla sua ottava edizione.

Si riapre la caccia al prossimo talento, colui o colei che probabilmente l’estate prossima si imporrà nei palinsesti radiofonici.

La trasmissione inizierà domani alle 21.10 e per cinque puntate sarà incentrata su avvicinamento, audizioni, bootcamp e home visit per poi, invece, iniziare a fare sul serio a partire dal 23 ottobre, data in cui i concorrenti inizieranno a disputarsi la vittoria.

Nella giuria, come sempre spietata e spesso in disaccordo sui giudizi, ci saranno anche delle new entry. Accanto ai senior Morgan e Mika siederanno alle poltrone di giudice anche Fedez e Victoria Cabello. Al timone, invece, confermato l’ormai feticcio della trasmissione Alessandro Cattelan, il quale ci tiene a rassicurare il pubblico sul talento come pilastro del talent show. “Quest’anno di talento ce n’è ancora di più: sono tutti potenziali finalisti”, ha dichiarato il conduttore.

E anche il vicepresidente di Sky, Andrea Scrosati, è d’accordo sulla questione. Durante la conferenza stampa, infatti, Scrosati ha dichiarato che “è un programma basato sul talento. Magari durante le audizioni partecipano tutti e c’è un aspetto più divertente. Tutti quelli che si presentano credono di saper cantare e di farlo molto bene. Ma poi è il talento a emergere. E’ un programma che emoziona molto, c’è, in questa edizione, un elemento di tenerezza che va sottolineato”.

L’edizione della tenerezza dunque, un concetto che a quanto pare, però, non è chiaro a tutti. Il giudice Mika, per esempio, ha chiesto un po’ perplesso: “Che significa?”. Speriamo abbia modo di capirlo in corso d’opera.

CONDIVIDI