Home Sport Basket Basket, due nuovi partner per la Givova Napoli

Basket, due nuovi partner per la Givova Napoli

455
CONDIVIDI

480x260_9b514174bf_varellifisolite_nMentre capitan Malaventura e compagni si dividono tra palestra e parquet per preparare il debutto davanti al pubblico amico del Palabarbuto (2° Trofeo Renault, 27 e 28 settembre),  in società si continua a lavorare per allargare la “famiglia” Azzurro Napoli, che accoglie due nuovi partner: lo Studio FisioElite e l’Istituto Diagnostico Varelli.

Lo Studio FisioElite – Fisioterapia & Riabilitazione – nasce dal desiderio di voler creare un realtà di alto livello professionale, al fine di poter offrire agli utenti un servizio di elevato standard qualitativo e prestazionale. La formazione di cui si avvale il personale e le competenze acquisite e le esperienza maturate garantiscono un’ assistenza qualificata, tanto da poter consentire allo Studio FisioElite di rappresentare un punto di riferimento sicuro e garantito del settore. La struttura è dotata delle più sofisticate e moderne apparecchiature, solitamente in uso presso società sportive professionistiche, per permettere un accelerazione dei tempi biologici di guarigione e una ripresa dei parametri funzionali attraverso percorsi di recupero rapidi e veloci.

L’Istituto Diagnostico Varelli si pone come un network di competenze e tecnologie sanitarie che mirano ad garantire assistenza sanitaria di qualità e vicina ai pazienti. Nei 25 anni di presenza sul territorio l’impegno del gruppo si è profuso con idee, passione e professionalità, cercando soprattutto di offrire ciò che piace definire la “cultura dell’accoglienza”. L’Istituto, inoltre, con i servizi dedicati ai Laboratori, agli Specialisti e alle Aziende si propone di operare a 360° garantendo i medesimi standard di qualità ed i migliori risultati per i vari settori di competenza.