Home Lifestyle Gossip Elisabetta Canalis e Brian Perri: oggi sposi

Elisabetta Canalis e Brian Perri: oggi sposi

Una cerimonia di nozze con circa 70 invitati. Testimone di nozze di Elisabetta Canalis sarà la sua amica di sempre Maddalena Corvaglia

799
CONDIVIDI
Elisabetta Canalis

Finalmente è arrivato il giorno del fatidico “sì” per Elisabetta Canalis che oggi sposa Brian Perri.
L’ex velina e il chirurgo ortopedico americano per le loro nozze hanno scelto una cerimonia semplice e intima, con circa 70 invitati, le famiglie e gli amici stretti. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo si conteranno anche Belén Rodriguez e l’amica di sempre Maddalena Corvaglia.
Molto unite fin dai tempi di Striscia la notizia, sarà proprio la bella Maddalena la testimone di nozze di Elisabetta.
La cerimonia si svolgerà nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata di Alghero.

Come già annunciato nei giorni precedenti il vestito scelto dalla showgirl sarda per le sue nozze è in pizzo bianco, con un velo lungo 14 metri bordato da 30 metri di merletto realizzato per lei in Francia e firmato dallo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi.

Il 27 settembre a Venezia sarà la volta di George Clooney, ex fidanzato della Canalis, che convolerà a nozze con l’avvocatessa libanese Amal Alamuddin a quanto sembra in Ca’ Papadopoli, sul Canal Grande.

Che coincidenza per due ex fidanzati sposarsi con altri a distanza di soli pochi giorni. Auguri, quindi, a Elisabetta Canalis e a George Clooney!