Home Lifestyle Gossip George e Amal sposi a Venezia

George e Amal sposi a Venezia

618
CONDIVIDI
George Clooney

George ClooneyC’è chi le ha definite le nozze più glamour dell’anno. E forse non si sbaglia! Con una cerimonia privata nel Municipio di Venezia officiata dall’amico Walter Veltroni, davanti ad amici e parenti, George Clooney e Amal Alamuddin hanno detto “sì”. Una cerimonia durata solo 10 minuti in stile hollywoodiano che ha subito messo in secondo piano il matrimonio più casereccio tra la showgirl sarda Elisabetta Canalis e il medico statunitense Brian Perri, celebrato solo quindici giorni fa.

Il viaggio verso l’altare dell’affascinante divo 53enne e della 36enne avvocatessa libanese è stato piuttosto veloce. I due, scrive ‘’People’’, che hanno ottenuto la loro licenza di matrimonio ad agosto, sono stati avvistati insieme per la prima volta a Londra lo scorso ottobre. Da quel momento non si sono più separati, organizzando tra l’altro romantici viaggi in Tanzania e alle Seychelles.

I neo sposini hanno comunque cercato di vivere il più possibile la loro relazione lontano dai riflettori fino al 7 settembre quando Clooney – nel corso della Celebrity Fight Night di Firenze – ha dichiarato davanti a tutti il suo amore ad Amal.

La coppia ha salutato con le mani e sorrisi le tante persone che hanno atteso sulle rive di poter cogliere un momento del sì.