Home Costume e società Il royal baby George di Cambridge avrà presto un fratellino

Il royal baby George di Cambridge avrà presto un fratellino

Il principe William d'Inghilterra e sua moglie Kate Middleton aspettano un secondo bambino. Il nuovo royal baby nascerà nel 2015

783
CONDIVIDI
William di Inghilterra e Kate Middleton

Presto il royal baby George di Cambridge avrà un fratello alla sua altezza. Il principe William d’Inghilterra, infatti, e la moglie Kate Middleton aspettano un secondo figlio.

La notizia è arrivata dopo settimane di voci e indiscrezioni insistenti. Lo scorso lunedì, invece, la buona novella ha fatto il giro del mondo con l’ufficialità che più si addice ad una nascita reale nell’attuale mondo digitale: la conferma, infatti, è stata consegnata al mondo via Twitter direttamente da Clarence House, la residenza dei duchi di Cambridge.

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta il loro secondo bambino”: un messaggio chiaro e stringato senza troppi giri di parole, d’altronde il social network dall’uccellino blu non lascia spazio a chiacchiere inutili.

Kate, moglie dell’erede al trono britannico, partorirà nel corso del 2015, ha aggiunto poi il Palazzo Reale. Il primogenito della coppia, George, è nato poco più di un anno fa, il 22 luglio del 2013.

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, era da tempo ormai che Kate e William desideravano allargare la famiglia. E, sempre secondo quanto riporta la stampa a loro più vicina territorialmente, il momento della gravidanza e del conseguente annuncio non sarebbero casuali.
Il principe William, infatti, anche lui come la moglie trentaduenne, ha recentemente reso pubblica la sua decisione di intraprendere una carriera lavorativa full time come pilota di elisoccorso per un’associazione di beneficenza. Grazie a questo nuovo lavoro che il principe si appresta a svolgere, i due piccoli reali potranno crescere in un ambiente più familiare, lontano dai riflettori nella loro nuova casa ad Anmer Hall, nel Norfolk.

Nella nota in cui si riferisce della gravidanza, inoltre, Clarence House aggiunge anche che tanto la regina Elisabetta quanto le rispettive famiglie di William e Kate sono felici per l’evento.