Home News Ribera, dopo il tarocco, è sul trono d’Italia di Miss Italia 2014...

Ribera, dopo il tarocco, è sul trono d’Italia di Miss Italia 2014 con Clarissa Marchese

Al paese del tarocco per eccellenza va lo scettro e la corona della Miss più bella d'Italia. La bella Clarissa Marchese è Miss Italia 2014

841
CONDIVIDI
Miss Italia 2014

Ieri sera a Jesolo è stata eletta la settantacinquesima Miss Italia. La ragazza sul cui capo è stata posta la spesso tanto ambita corona è Clarissa Marchese, ventenne siciliana.

L’elezione dell’ultima – almeno in ordine cronologico – Miss Italia è stata trasmessa su La7 e ha ottenuto una media di ascolti di 1 milione e 213 mila spettatori con una percentuale di 7,22% di share.

A tal proposito, la conduttrice, Simona Ventura ha dichiarato: “sono felice del mio ritorno alla tv generalista con un prodotto confezionato in modo superlativo da un grande gruppo di lavoro” e ha continuato spiegando che “il programma è stato confezionato con un linguaggio più giovane e destinato a conquistare nuove fasce di pubblico.”
Insomma, la Ventura orgogliosa e soddisfatta ha concluso sinteticamente con un allegro imperativo: “avanti così”!

Intanto, a parte i risultati che spianano la strada alle solite polemiche italiane, la Miss dal canto suo se la gode. “Non ho chiuso occhio neanche per un minuto” ha, infatti, dichiarato la vincitrice Clarissa Marchese, che ha aggiunto: “sentirmi dire ‘Buongiorno Miss Italia’ è stato bellissimo. Questa corona per me è una sfida e la porterò avanti fino in fondo”.

Clarissa, come già anticipato, è nata venti anni fa a Sciacca, nella provincia di Agrigento, e risiede a Ribera. I suoi occhi e i capelli castani fanno da capolino a un corpo che si estende per 1,78 metri.