Home Sport Basket Basket, Givova Napoli ancora al Palabarbuto

Basket, Givova Napoli ancora al Palabarbuto

494
CONDIVIDI

geuppo_1Secondo match consecutivo in casa per la Givova Napoli. Dopo l’infrasettimanale contro Forlì, coinciso con la prima vittoria in campionato degli azzurri (88-59), si resta al Palabarbuto per affrontare Veroli. “Con Forlì abbiamo dimostrato le potenzialità della nostra squadra, riscattandoci dalla brutta prestazione della partita contro Ferentino – ha detto il capitano di Napoli, Matteo Malaventura -. Con Veroli sarà una partita difficile, sono una squadra giovane composta da tutti i talenti della Stella Azzurra Roma. Non dobbiamo sottovalutarli ma rimanere concentrati per tutti i 40’ di gioco. Giochiamo in casa ed il pubblico sarà il nostro valore aggiunto”. A parte Traini che sta recuperando dall’intervento al menisco, squadra al completo per coach Marco Calvani (anche Veroli verrà a Napoli priva di defezioni).

Iniziativa per i tifosi – Visto il successo riscontrato nella partita contro Forlì, anche per la gara contro Veroli la società ha predisposto un biglietto unico, al costo di 5 euro, valido per le curve e le tribune (i bambini al di sotto dei 10 anni entrano gratis); gli abbonati, invece, potranno ritirare presso il botteghino del Palabarbuto un biglietto omaggio (previa esibizione del proprio abbonamento). I biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita GO2 o direttamente al palazzetto (sabato dalle 9.30 alle 12.30, domenica dalle 16 ad inizio match).

Media – Diretta radiofonica su Radio Marte (97.500 mhz o www.radiomarte.it) e streaming audio sul sito ufficiale della società (www.napolibasket.com).