Home Varie Eventi Il Circo De Los Orrores fa tappa a Napoli

Il Circo De Los Orrores fa tappa a Napoli

1198
CONDIVIDI
Circo De Los Horrores

Circo De Los OrroresAvete voglia di trascorrere una serata al circo ma non alla solita maniera tra leoni, pagliacci, acrobati e giocolieri? Avete voglia di qualcosa di diverso, magari una serata all’insegna della paura e del divertimento? E allora il “Circo De Los Horrores” è l’occasione giusta per voi.
Catapultati in un’atmosfera crepuscolare dove si respira aria di cimitero tra teschi, tombe, personaggi inquieti e morti resuscitati vi assicuro che i brividi non vi mancheranno ma il tutto sarà arricchito da una buona dose di umorismo e divertimento.

Ebbene sì! Dopo la tournée in Spagna, America Latina e a Miami, con più di 1.500.000 spettatori, finalmente è approdato anche in Italia lo spettacolo più innovativo degli ultimi anni “Il Circo de Los Horrores”. Lo show che ha sorpreso pubblico e critica con una perfetta miscela tra teatro, circo e cabaret, dopo Palermo, fa tappa a Napoli, alla Mostra D’Oltremare, dal 29 ottobre al 8 dicembre, dove per l’occasione è stato montato un enorme tendone per ospitare lo show.

Uno spettacolo a cui fa da cornice un ambiente paragonabile ad un set cinematografico, smarrito tra fumo, nebbia e scene agghiaccianti. Vi troverete più che sulla pista di un circo vero e proprio, all’interno di un antico cimitero gotico, degli inizi del XIX secolo. E’ in questo scenario macabro che si esibiranno i protagonisti che con le loro fantastiche performance vi sbalordiranno, vi terranno col fiato sospeso, al tempo stesso con la loro comicità vi regaleranno qualche ora di puro e sano divertimento.
Ad accogliervi all’entrata ci saranno Grimo, il pagliaccio assassino che sotto il viso gentile e ridente nasconde un assetato desiderio di sangue; Devora la vampira, esuberante, gracile, insinuante… ma, soprattutto inquietantemente attraente; la suora macellaia che dietro il suo aspetto da redentrice celestiale nasconde una malevola e spietata psicopatica, adoratrice del diavolo; e tanti altri personaggi armati di seghe e coltelli pronti ad accogliere e spaventare il pubblico che si appresta ad assistere allo spettacolo più strabiliante del momento.

Questo è solo un assaggio di quello che vi aspetta al Circo De Los Horrores. Provare per credere!
Buon divertimento e benvenuti nel mondo dell’orrore!

NAPOLI – MOSTRA D’OLTRAMARE
DAL 28 OTTOBRE AL 8 DICEMBRE
Non consigliato ai minori di 10 anni
ORARIO SPETTACOLI
Mercoledì: ore 21
Giovedì: ore 21
Venerdì ore 19 e 22
Sabato: ore 19 e 22
Domenica: ore 20
PREZZI
Da 15 € a 42 €
VENDITA BIGLIETTI
www.circodeloshorrores.com, www.ticketone e botteghino
ORARIO BOTTEGHINO
Dalle 17 alle 20
Domenica dalle 15 alle 17
Telefono informazioni: 334 758 1443 – 334 758 1490

CIRCO DEGLI ORRORI
www.circodeloshorrores.com
facebook/circodeloshorrores
www.youtube.com/elcircodeloshorrores