Home Varie Primo Piano Varie Baldini lascia Fiorello

Baldini lascia Fiorello

859
CONDIVIDI
Rosario Fiorello

Rosario FiorelloCoppie che scoppiano anche nel mondo dello spettacolo. L’ormai consolidato duo composto da Baldini e Fiorello si divide.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Marco Baldini, che ha parlato con l’Ansa. “Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare ‘Fuoriprogramma’ e lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1”  ha detto il conduttore, che da qualche giorno è assente dai microfoni della radio ammiraglia della Rai.

Fiorello ha detto la sua su Twitter. “Avremmo voluto che restasse”, ha spiegato sul social network rispondendo ai tanti fan insospettiti dall’andirivieni di Baldini dell’ultimo periodo e dalla sostituzione in corsa con l’imitatrice Gabriella Germani, che è stata anche già spalla dello showman.

In veste più ufficiale, invece, sempre parlando con l’Ansa, Fiorello ha dichiarato: “Prendiamo atto della decisione di Marco, ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Il resto viene dopo”.

CONDIVIDI